Sunday, October 2, 2016

Suunto altimax , actimax






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Suunto Altimax SUUNTO INTERNATIONAL LIMITED GARANZIA Suunto garantisce che, durante il Periodo di Garanzia, Suunto o un Centro di Assistenza Autorizzato Suunto (di seguito Service Center) sarà, a propria esclusiva discrezione, a eliminare eventuali difetti di materiale o lavorazione gratuitamente sia da una) riparazione, oppure b) sostituzione, oppure c) rimborso , soggetti ai termini e condizioni del presente Garanzia internazionale. La presente Garanzia International Limited è valida e applicabile a prescindere dal paese di acquisto. La Garanzia internazionale non pregiudica i diritti legali, concesso ai sensi del diritto nazionale obbligatoria applicabile alla vendita di beni di consumo. La garanzia internazionale limitata decorre alla data di acquisto del prodotto originale. Il periodo di garanzia è di due (2) anni per i prodotti e trasmettitori di immersione se non diversamente specificato. Il periodo di garanzia è di un (1) anno per gli accessori inclusi ma non limitati a sensori wireless, caricabatterie, cavi, batterie ricaricabili, cinghie, bracciali e tubi flessibili. Esclusioni e limitazioni La presente Garanzia Internazionale Limitata non copre: a) normale usura, come graffi, abrasioni, o l'alterazione del colore e / o materiale di cinturini non metallici, b) difetti causati da un trasporto sicuro, oppure c) difetti o danni derivanti da un uso contrario alla destinazione d'uso o raccomandato , impropri per la cura, la negligenza, e gli incidenti come la caduta o schiacciamento; materiali stampati e imballaggi; difetti o presunti difetti causati da un uso con qualsiasi prodotto, accessorio, software e / o servizio non prodotto o fornito da Suunto; batterie non ricaricabili. Suunto non garantisce che il funzionamento del Prodotto o accessorio sarà ininterrotto o privo di errori, o che il prodotto o l'accessorio funziona con qualsiasi hardware o software fornito da terzi. Questa Garanzia internazionale non è applicabile se il prodotto o l'accessorio: è stato aperto al di là di destinazione d'uso; è stato riparato utilizzando parti di ricambio non autorizzate; modificato o riparato da un centro di assistenza non autorizzati; il numero di serie è stato rimosso, alterato o reso illeggibile in altro modo, come determinato ad esclusiva discrezione di Suunto; o è stato esposto a sostanze chimiche, tra cui, ma non limitato a protezione solare e zanzare. L'accesso al servizio di garanzia Suunto È necessario fornire la prova di acquisto per accedere al servizio di garanzia Suunto. È inoltre necessario registrare il prodotto online all'indirizzo www. suunto. com/mysuunto per ricevere servizi di garanzia internazionale a livello globale. Per le istruzioni su come ottenere il servizio di garanzia, visitare il sito www. suunto. com/warranty. contattare il proprio rivenditore autorizzato locale Suunto. o chiamare il Suunto Contact Center. Limitazione di responsabilità Nella misura massima consentita dalle leggi vigenti, la presente Garanzia internazionale è il solo ed esclusivo rimedio e sostituisce tutte le altre garanzie, esplicite o implicite. Suunto non può essere ritenuta responsabile per danni speciali, incidentali, punitivi o consequenziali, incluso ma non limitato alla perdita di benefici previsti, la perdita di dati, perdita di utilizzo, costo del capitale, costo di qualsiasi attrezzatura sostitutiva o impianti, pretese di terzi, danni alla proprietà derivanti dall'acquisto o l'utilizzo del bene o derivanti dalla violazione della garanzia, violazione del contratto, negligenza, illecito, o qualsiasi teoria legale o equa, anche se Suunto sapeva della probabilità di tali danni. Suunto non può essere ritenuta responsabile per ritardi nell'erogazione del servizio di garanzia. campo Bussole GARANZIA LIMITATA SUUNTO Suunto garantisce che, durante il periodo di garanzia Suunto, a propria esclusiva discrezione, a eliminare eventuali difetti di materiale o lavorazione gratuitamente sia da una) riparazione, oppure b) sostituzione con un prodotto simile, oppure c) rimborso, nel rispetto dei termini e le condizioni di questa garanzia limitata. La presente Garanzia Limitata non copre a) l'usura, b) un trasporto sicuro, c) le modifiche, d) l'esposizione a sostanze chimiche, oppure e) uso improprio. A meno che la legge obbligatoria locale non disponga diversamente, a) la garanzia limitata è valida solo nel paese di acquisto e deve essere fornita b) prova di acquisto quando si accede a servizi di garanzia. Periodo di garanzia Garanzia a vita limitata: Applicabile a Suunto A, M, MC, MB e Clipper bussole. Il periodo di garanzia è limitata fino al momento ragionevole in quanto il prodotto non è più ragionevolmente utilizzabile a causa di usura. Limitata 2 anni di garanzia: Applicabile a Suunto Arrow, Orca-Pioneer e KB bussole. Il periodo di garanzia limitata è di due (2) anni dalla data di acquisto del prodotto originale. Limitazione di responsabilità NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA leggi vigenti, la QUESTA GARANZIA LIMITATA È IL SOLO ED ESCLUSIVO RIMEDIO E SOSTITUISCE TUTTE LE ALTRE GARANZIE, espressa o implicita. SUUNTO NON SARÀ RESPONSABILE PER SPECIALI, INCIDENTALI, PUNITIVI O INDIRETTI. SUUNTO NON SARÀ RESPONSABILE per ritardi nell'erogazione del servizio di garanzia. © Suunto Oy 12/2013. Tutti i diritti riservati. Suunto è un marchio registrato di Suunto Oy. Ottenere il vostro prodotto Suunto riparato con la nostra richiesta di servizio on-line. Espandere la scheda di richiesta di servizi online sotto per verificare la disponibilità del servizio nel vostro paese. Se il paese non è coperto, o se si dispone di una bussola o di precisione dello strumento, è possibile trovare il centro di assistenza più vicino utilizzando il dealer locator Suunto - è sufficiente selezionare il centro servizi e la categoria di prodotto. richiesta di assistenza online La nostra richiesta di servizio on-line è disponibile per i paesi elencati di seguito. Se il paese non è coperto, o se si dispone di una bussola o di precisione dello strumento, è possibile trovare il centro di assistenza più vicino utilizzando il dealer locator Suunto - è sufficiente selezionare il centro servizi e la categoria di prodotto. IMPORTANTE: Repair è completata entro circa sette giorni. Se il prodotto non è in garanzia, vi invieremo un preventivo dei costi di riparazione prima di iniziare. Se si rifiuta la nostra stima dei costi, vi invieremo il prodotto di nuovo voi e si carica di una somma fissa per l'analisi e merci che possono variare a seconda del vostro paese. Istruzioni per la compilazione della domanda di servizi online: 1. È necessario un indirizzo email valido, il numero di serie del prodotto e l'accesso a una stampante. 2. Seleziona il Paese dalla lista. 3. Compilare le informazioni richieste. I documenti di spedizione vengono creati automaticamente per voi da stampare. Tenerli con il prodotto che si sta inviando a noi. 4. Quando si riceve la conferma, chiamare il corriere al numero indicato e il prodotto verrà raccolto. 5. Non inviare guide utente, manuali di istruzione o pacchetti di vendita con il prodotto. Non siamo in grado di restituirli. 6. Se la soluzione non è coperto dalla garanzia, ti invieremo i dettagli di pagamento via e-mail. I pagamenti vengono effettuati in modo sicuro tramite PayPal. 7. Non appena il prodotto è stato riparato, sarà restituito all'indirizzo specificato al momento completato la richiesta di servizio.




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